Connect with us

Calcio

Castiglionese: quale il futuro di Tosini?

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Dopo la meritatissima salvezza conquistata nel girone di ritorno con uno straordinario cammino, il giorno prima della festa dell’ultima giornata è arrivata la batosta dei dieci punti di penalizzazione che hanno rovinato il tutto.

Adesso c’è da programmare il futuro prossimo che passerà inevitabilmente dal ricorso che la società rossoblù presenterà per dimezzare quanto meno i punti di penalità, poi si partirà dall’allenatore, che pare la dirigenza voglia confermare.
Sul tecnico si registrerebbe l’interesse di altre società che potrebbero puntare sul mister che avrà come precedenza comunque la Castiglionese, anche se ci sarà da capire quale saranno gli obiettivi e soprattutto le difficoltà che si potranno avere per creare una rosa competitiva con la squadra che partirà in classifica con un segno meno.

I prossimi giorni saranno quindi fondamentali per fare luce e chiarezza sulla vicenda.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

tosini, 20% castiglionese, 22% albinia, 15% Fonteblanda, 18% ribolla (se lascia scheggi), 14% roselle, 21% san donato, 28% alberese, ecc…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x