Connect with us

Altri Sport

Baseball: campionati giovanili ai nastri di partenza

Published

on

E’ tempo di playball per i campionati giovanili di baseball in cui scenderanno in campo Tre formazioni Under 21, Cinque Cadetti, Sette Allievi e ben Quattordici Ragazzi per un totale di Trenta squadre.

I campionati seguiranno la formula del round robin, ovvero il classico girone all’ italiana. Per i Cadetti ci sarà in più una appendice con Tre giornate di scontri diretti per la definizione della classifica finale.

I primi a scendere in campo con i colori del Junior Grosseto nella giornata odierna saranno i Ragazzi1 che affrontano i pari età del Siena alle ore 10.00 ed i Ragazzi2 che si misureranno con lo Junior Firenze alle ore 15.00. Entrambe le partite verranno giocate presso lo “Scarpelli piccolo” di Grosseto. Restano fermi gli Allievi, che esordiranno il prossimo sabato in casa alle 16.00 contro lo Junior Firenze. Esordio a Firenze per i Cadetti che incroceranno oggi mazza e guantoni con i pari età del Chianti.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ho letto che Fox Sports ha aggiunto alla sua programmazione anche il baseball: incontri e trasmissione condotta da Faso.Non ci fa perdere proprio nulla.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x