Connect with us

Altri Sport

Sabato 15 Marzo si presenta il Grosseto Baseball

Published

on

E’ giunto per il Grosseto Baseball il momento di svelarsi ai propri tifosi. L’appuntamento è per il giorno Sabato 15 Marzo alle ore 12.00 presso lo stadio Roberto Jannella e, nell’occasione, verrà presentato ufficialmente anche lo sponsor che accompagnerà la squadra nel campionato 2014 di serie A federale.

I giocatori sono ormai in pieno “spring training” ed un entusiasmo così non si registrava da anni in città: c’è voglia di riscatto dopo le ultime malaugurate stagioni ed è una sensazione piacevole sentire questo entusiasmo alla vigilia del campionato. C’è grande attesa tra gli sportivi in vista della stagione ormai alle porte ed il team allenato da Minozzi sembra destinato ad un ruolo di protagonista.

Da ieri è iniziata la campagna abbonamenti e gli amanti del vecchio gioco già fremono per vedere all’opera Bischeri e compagni, ricordiamo che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ogni mattina dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 12,00 e nei pomeriggi di Lunedì, Giovedì e Sabato dalle 15,00 alle 19,00 presso la sede societaria allo Stadio Jannella, con ingresso da Via Papa Giovanni XXIII, dove sarà anche possibile visitare la mostra permanente di trofei e fotografie storiche del baseball biancorosso allestita nella sala stampa dedicata all’amico giornalista Fabrizio Masini. L’abbonamento, al costo di € 40,00, sarà valevole per la regular season, ma in caso di play-off gli abbonati avranno ingresso gratuito.

Ogni abbonato, al momento della sottoscrizione, riceverà in omaggio un cappellino ufficiale ed una copia del libro “Il Bbc Grosseto e i suoi campioni”. Inoltre, ogni titolare di abbonamento avrà la possibilità di invitare gratuitamente 5 amici alla prima gara serale casalinga (5 Aprile, ore 20.30 – avversari Rams Viterbo appena ripescati al posto del Nettuno 2 che disputerà la IBL). La società ricorda inoltre che gli abbonamenti sono disponibili anche presso la segreteria del Junior Grosseto, referente Alessandra 3883699750.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

avevamo tanto sperato di aver chiuso con una grigia e mortificante conclusione del passato e invece abbiamo dovuto con amarezza ammettere che era stata solo una speranza vana.Il batti e corri rinascerà solo se il coltrone viene battipannato fino in fondo.E invece la polvere è ancora tanta, e se non viene sbattuta……ogni sforzo risulterà vano…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x