Connect with us

Promozione

San Donato: in Coppa una sconfitta indolore

Published

on

SAN DONATO. Ce lo aveva anticipato in settimana il tecnico Guidi del San Donato che la Coppa non era tra gli obiettivi principali della stagione ed in effetti gli esperimenti fatti hanno dato forza e valore alla parole del mister.

“Abbiamo cercato nuove soluzioni tattiche, magari ho esagerato perchè la squadra non era ancora pronta”, ha esordito l’allenatore nel post partita del match perso contro il Fontebelverde, “Volevo vedere nuove impostazioni ed alcuni giocatori all’opera. Una sconfitta che non ci fa male adesso però pensiamo al campionato.”

Dello stesso avviso il giocatore Luca Negrini “Eravamo sulle gambe, abbiamo provato un nuovo modulo, quindi ci può anche stare, ma domenica inizia il campionato…:”

Insomma un San Donato che comincia già a pensare all’esordio di domenica prossima per poi affrontare il mercoledì successivo il Manciano, nel primo derby della stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x