Connect with us

Calcio

Promozione: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP:
MICHELE GAMBA: Caparbio!
Il centrocampista classe ‘86 del San Miniato Basso, domenica ha fatto ulteriormente capire perché la sua carriera è stata vissuta quasi interamente in categorie superiori, due settimane fa un suo errore dal dischetto nei minuti di recupero aveva negato la vittoria alla sua squadra contro l’Urbino Taccola, domenica contro il Montelupo quando l’arbitro ha fischiato il rigore per i giallorossi, Michele non ha avuto tentennamenti, posizionando la sfera sul dischetto prendendosi tutte le responsabilità del caso e realizzando il goal vittoria!
ATLETICO MAREMMA: Poker! Contro i Colli Marittimi arriva il poker di vittorie consecutive, condite da 11 goal fatti e solo 2 subite, + 6 rispetto ai punti conquistati nelle stesse partite nel girone di andata, i Tricolori sono saliti in 5^ posizione, alimentando ancora più i rimpianti per un Campionato che poteva essere ma che i tanti infortuni hanno condizionato, ora altro mini girone di quattro partite che ci diranno che finale di stagione aspetta Coli e compagni, si parte con il derby di sabato contro l’InvictaSauro si chiude con il derby casalingo contro il Sant’Andrea nel mezzo i match con San Miniato e Urbino Taccola.
VINCENZO SABATINI: 1! Trovate voi qualche aggettivo o qualche aneddoto che ancora non è stato detto sulla sua carriera!

FLOP:
SANT’ANDREA: 9!
Come le giornate senza vittoria, ultimo sussulto datato 10 Dicembre nello scontro interno con l’Armando Picchi, anche domenica i Silvestro’s Boys al cospetto del Belvedere non hanno demeritato, reggendo per 75’, ma per la salvezza urgono 3 punti!
PORTA ROMANA: 20! Come le giornate senza vittoria degli arancioneri, 10 sconfitte consecutive, ultimo punto conquistato nel match interno con il Sant’Andrea del 3 Dicembre, purtroppo i numeri sono impietosi e dicono che la seconda retrocessione consecutiva tra poche settimane potrebbe essere matematica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x