Connect with us

Altri Sport

Baseball: allo Jannella arriva il Bologna

Published

on

Il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto affronta la Fortitudo Bologna allo Jannella (Ore 16.00 e 20.30) ben sapendo che saranno Due sfide molto difficili, ma i mastini non ci stanno a voler soccombere e cercheranno di mettere il bastone fra le ruote alla compagine allenata da Marco Nanni.

Sul monte di lancio in garauno salirà Marquez, reduce con Santaniello da una prestazione positiva all’All Star Game, mentre nella seconda partita debutterà in pedana l’esperto Peccianti: per il non giovanissimo lanciatore si tratta del ritorno nella massima serie a distanza di molti anni, ma il pitcher è carico al punto giusto e non vuole sfigurare.

La decisione presa da Biagioli non è improvvisa: Peccianti, che ricopre anche il ruolo di Direttore Sportivo dell’Enegan Toshiba, si è sempre allenato come tutti i compagni di squadra nel corso della stagione ed il suo utilizzo in campo è sempre stata una opzione a disposizione dello staff tecnico, come ha dichiarato più volte il manager nel corso delle varie conferenze stampa.

La velocità non sarà, con tutta probabilità, la principale arma a disposizione di Peccianti, ma l’esperienza ed un pizzico di sufficienza da parte degli avversari potrebbero giocare un ruolo determinante in favore del lanciatore grossetano.

L’Enegan Toshiba Grosseto non potrà contare sul capitano Morini, KO nelle sfide di Novara, ma recupera Ularetti sul monte di lancio: i pronostici sono per i blu fortitudini, ma D’Addio e compagni non scenderanno in campo battuti e venderanno carissima la propria pelle.

Sarà il campo a dare il proprio verdetto: i mastini hanno mostrato, soprattutto in garauno, buonissime cose sia contro il San Marino che contro il Novara e contro la corazzata felsinea potrebbero giungere le note liete attese da tempo.

Rimanere concentrati, non concedere nulla ai rivali e non disputare l’incontro con il morale del vitello che sa di essere sacrificato: se il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto riuscirà a mantenere fede a questi Tre dettami, per Liverziani e soci potrebbero arrivare inattesi grattacapi.

Le partite di IBL

Parma-San Marino 4-2
Rimini-Ronchi
Nettuno-Godo
Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto-Bologna
Reggio-Novara

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x