Connect with us

Calcio

Seconda categoria, big match tra Fonteblanda ed Invictasauro

Published

on

Grosseto. Si torna finalmente a parlare di calcio giocato dopo alcuni giorni in cui polemiche di varia natura l’hanno fatta da padrona.
Si scende in campo per i sedicesimi di Coppa Toscana di seconda categoria con solo due squadra maremmane ancora in corsa che si affronteranno in uno scontro fratricida.
E sarà anche un big match tra due protagoniste del girone “G”. Naturalmente stiamo parlando di Fonteblanda-Invictasauro.
Ricordiamo che le due squadre non hanno disputato l’ultimo incontro di campionato e quindi arrivano alla partita con forze fresche.

Si prospetta quindi una sfida equilibrata e combattuta dove i due allenatori testeranno le potenzialità delle proprie compagini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x