Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: attacco spuntato?

Published

on

GROSSETO – Si è quasi conclusa la preparazione della squadra maremmana alla gara di sabato (ore 17), restano però incerta la disponibilità degli attaccanti. Pichlmann, Torromino e Fofana hanno testato le loro attuali condizioni nella seduta del giovedì rientrando in gruppo per la prima volta: i primi due hanno avuto riscontri positivi, ancora problemi per il franco maliano. Fastidi muscolari hanno costretto Fofana a non prendere parte alla consueta partitella a ranghi misti. Torromino dopo due settimane di differenziato ha completato la seduta e sembra vicino al recupero, lo stesso si può dire di Pichlmann che dopo alcuni giorni di programma differenziato è tornato a giocare senza maschera di protezione. Quali soluzioni alternative Stringara ha la carta De Feo oppure avanzare Gambino in attacco.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x