Connect with us

Grosseto Calcio

Vigilia di Fucecchio-Grosseto. Parla mister Miano: “Avversari forti, ma andremo a fare la nostra partita”

Published

on

Grosseto In attesa del big match della 10ª giornata del girone A di Eccellenza regionale, Fucecchio-Us Grosseto, abbiamo raggiunto al telefono il mister biancorosso Miano per sapere le ultime novità in casa unionista.

Buongiorno, Seba. Allora, come è la situazione in casa unionista?
<<Buongiorno a te, Yuri. Beh, posso dirti che ci siamo allenati bene, come sempre del resto>>.

Avvertite l’importanza della partita che, probabilmente, sarà giocata di fronte a una grande cornice di pubblico?
<<Certo. Sappiamo bene che affronteremo una squadra forte come il Fucecchio. Non so se sarà un partita bella, ma per i giocatori disputarla in una cornice ideale fungerà sicuramente da stimolo>>.

Ennesimo scontro al vertice stagionale per il Grosseto dopo quelli contro Montignoso e Pro Livorno. Pensi che basterà anche il pari?
<<Conosco bene la mia squadra, non siamo capaci di fare calcoli ed è un bene. Dobbiamo andare in campo con determinazione, consapevoli della nostra forza e giocarci la partita. Se alla fine, poi, arriverà anche solo un pari, lo accetteremo. Di certo, però, giocheremo per vincere contro una squadra davvero forte e che rispettiamo>>.

Situazione infortunati? Cretella recuperato?
<<Parto da Cretella. Riccardo è stato operato e domani potrà giocare con un tutore. Camilli e Raito sono sempre out, ma spero di averli contro il Montecatini. Raito, tra l’altro, ha ripreso a correre>>.

Notizie ufficiose: possibile anticipo a sabato 24 novembre contro il Montecatini e Paganico come sede di della semifinale di Coppa Italia il 5 dicembre. Che ne pensi?
<<Penso che dovremo giocare. Di certe cose si occupa e si occuperà la società. Noi andremo in campo con l’obiettivo di continuare a fare il meglio possibile. Fino a questo momento direi che ci stiamo riuscendo. Avanti così, con umiltà e consapevolezza. Ora, però, torniamo a pensare al Fucecchio>>.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x