Connect with us

Calcio

Alla scoperta dell’Aglianese, prossimo avversario del Gavorrano

Published

on

Agliana. Sarà un Aglianese galvanizzata dal bello ed inaspettato successo sul campo del Ghiviborgo. La squadra neroverde ha infatti battuto per 4 a 1 la compagine lucchese e si appresta ad affrontare un Gavorrano che sta risalendo la china della classifica e che arriva alla sfida da due successi consecutivi.
L’Aglianese di mister Rondelli con i tre punti conquistati nel turno infrasettimanale si è tolta dall’ultima posizione in graduatoria.
Tra gli uomini più in forma c’è senza dubbio Rosati che proprio mercoledì ha realizzato una pregevole ed importantissima doppietta.
Insomma per i ragazzi di Atos Rigucci sarà certamente una gara non facile, ma conquistare i tre punti è fondamentale per l’assalto alla zona play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x