Connect with us

Baseball

Baseball: Il 27 Novembre la consegna del premio Panathlon all’Enegan Grosseto

Published

on

L’Enegan Grosseto Baseball, attraverso un comunicato stampa, rende noto che il giorno Giovedì 27 Novembre 2014 alle ore 20.00 presso l’Hotel Granduca di Grosseto sarà assegnato alla società biancorossa l’importante premio Panathlon 2014 con la seguente motivazione:

Con la conquista del titolo di campione d’Italia serie A Federale è riuscita a conseguire un doppio prestigioso risultato sportivo e sociale. Società rinata dalla ceneri del BBC Grosseto, vincitrice di scudetti, una Coppa Campioni e una Coppa CEB, nel corso della trionfale annata ha coinvolto la città, restituendola all’amore per il baseball e riportando questa disciplina sportiva e lei stessa al centro dell’attenzione di Grosseto sportiva.

La società Enegan Grosseto Baseball ringrazia il main sponsor Enegan Luce e Gas, il cui sostegno ha permesso di raggiungere questi risultati, ed il Panathlon Club Grosseto per il riconoscimento.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x