Connect with us

Altri Sport

Boxe in lutto. Morto Florindo Conti, padre di Rosanna Conti Cavini

Published

on

Grosseto Stamattina all’ospedale Misericordia di Grosseto è venuto a mancare Florindo Conti, padre della notissima promoter grossetana di pugilato Rosanna Conti Cavini. I funerali si terranno domani alle ore 15.45 partendo dalla stanza mortuaria dell’ospedale cittadino, per poi concludersi al cimitero della Misericordia. Alla moglie Ugolina Contri, alla figlia Rosanna, alla nipote Monia Cavini e al marito di questa, Fabrizio Corsini, nonché a tutti i loro parenti, vadano le più sentite condoglianze da parte della redazione di Grosseto Sport.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x