Connect with us

Berretti

Berretti: Grosseto sconfitto dal Tuttocuoio

Published

on

Esce sconfitta 0-1 sul campo di Ponte a Egola (Pisa) contro il Tuttocuoio la Berretti del Grosseto. A condannare la squadra biancorossa la rete di Cacciapuoti che spezza l’equilibrio dell’incontro a cinque minuti dal termine e regala il successo alla formazione di casa.

Non è stato un incontro fortunato per la squadra grossetana che ha dovuto fare a meno di molti titolari ed è stata costretta a scendere in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata. Il sogno di tornare a casa con almeno un punto sembrava ormai alla portata dei ragazzi di Luzzetti, ma il destino beffardo ci ha messo lo zampino ed, alla fine, il Grosseto è salito sul pullman per il rientro con soltanto un pugno di mosche in mano.

I primi 45 minuti hanno visto il club biancorosso ben disposto in campo e capace di controllare la situazione, poi alla distanza i padroni di casa hanno cominciato a rendersi sempre più pericolosi e non è bastata una prestazione molto positiva del giovane portiere Di Iorio salvare i torellini dalla sconfitta.

Il grifone unionista ha subito la rete dello svantaggio al 40° del secondo tempo, ma non si è dato per vinto e negli ultimi minuti di gara ha cercato di rendersi ancora pericoloso con Amorfini. Un segnale che la squadra è, comunque. viva e reattiva.

Peccato per questa sconfitta, che deve avere più di una attenuante, ma l’undici di Luzzetti ha dimostrato di poter dire la sua in questo campionato; la mente dello staff tecnico e dei giocatori deve essere già rivolta al prossimo impegno casalingo contro l’Aversa Normanna che può rappresentare l’occasione giusta per un pronto riscatto.

Tuttocuoio-Grosseto 1-0

Tuttocuoio: Micheli, Del Punta, Rinaldi, Della Bartola, Ribecchini, Dini, Baldini (17st Rovai), Ceccarini (30st Marmugi), Gentili, Gherardoni (45st Faraoni), Cacciapuoti. A disp. Cosentino, Tiso, Maso, Rocchi. All. Fiasconi.

Grosseto: Di Iorio, Del Nero, Guazzini, Fratini, Polizzotto, Bernardini, Amorfini, Bartalucci (20st Romani), Prati (30st Federici), Serdino, Rodriguez (5st Tostelli). A disp. Nunziatini, Federici, Tostelli, Mancianti, Oliviero, Romani. All. Luzzetti

Arbitro: Ricci di Pisa
Assistenti: Rossellini di Pontedera e Aldi di Pisa.
Marcatori: 40st Cacciapuoti

Ammoniti: 15pt Prati, 20pt Bernardini, 35pt Amorfini, 30st Guazzini, 30st Gentili
Espulsi:

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x