Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: il Gavorrano sconfitto 2 a 0

Published

on

S.c. Trestina – Gavorrano 2 – 0

Marcatori: 20′ pt Mariani, 27′ pt Bifolchi

Trestina: Fiorucci, Monsignori, Santinelli, Mariani, Bricca (20′ st Spatoloni), Ricci, Ugolini (12′ st Tancredi), Tamburini (35′ st Grandelli), Bifolchi, Mariangeu, Palazzoli. A disp. Buoncompagni, Spatoloni, Tancredi, El Gafi, Grandelli, Mualli, Benni.
All. Marco Gnucci.

Gavorrano: Pagliuchi (40′ st Rotunno), Paladini, Mallarini (28′ st Gambazza), Montefusco, Labartino, Balestracci, Belhijou, Posa, Gabotti, Zaccariello, Agnelli (21′ st Cerboni). A disp. Rotunno, Gambazza, Cagneschi, Cerboni.
All. Andrea Telesio

Arbitro: Fabbri della sez. di Gubbio

Espulsi: Ricci (T), Mariangeu (T)

Angoli: 5 – 4 Trestina

Recupero: 0′ pt, 5′ st

Nonostante un buon aproccio alla gara e con il Trestina che finisce la gara in nove uomini, il Gavorrano di mister Telesio, non ne è bravo ad approfittarne arrendendosi con il punteggio finale di 2 – 0. I maremmani cercano di essere subito aggressivi nei primi minuti di gara. Al 7′ I padroni di casa, rispondono con una pericolosa ripartenza, che finisce con la palla che si stampa sul legno della porta difesa da Pagliuchi. 16′ I minerari confeziona una bella azione con Zaccariello che verticalizza per Gabotti che non riesce ad arrivare al tiro. 18′ annullata per fuorigioco una rete al Gavorrano su punzione di Posa. Tocca Gabotti per Agnelli che realizza.19′ Su una ripartenza del Trestina, l’attaccante di casa viene messo giù in area avversaria, anticipato all’ultimo momento. Proteste dei ragazzi del Trestina, ma il direttore di gara fa segno di

proseguire. 20′ Mariani porta in vantaggio gli umbri. Punizione che scavalca la barriera dei minerari. Mariani di testa mette dentro per il vantaggio dell’1 – 0. 27′ Pasticcio in area del Gavorrano. Su un traversone la palla arriva a Bifolchi che tutto solo davanti a Pagluchi non ha difficoltà a realizzare la rete del doppio vantaggio. 40′ Punizione del Gavorrano con Posa. Il tiro è fuori di poco. Si va alla ripresa e il Gavorrano al 4′ si rende subito pericoloso, con Zaccarielli e Agnelli per Mallarini che va al tiro. 8′ Zaccariello si vede parare il tiro. 19′ Azione che fa gridare al goal per il Gavorrano. Agnelli si fa anticipare al momento del tiro. Negli ultimi minuti di gara il Gavorrano prova a siglare la rete della bandiera, ma il Trestina in nove uomini, si chiude molto bene in difesa, fino al triplice fischio di chiusura del direttore di gara, che chiude le ostilità.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x