Connect with us

Berretti

Berretti: si chiude il campionato, Grosseto in trasferta

Il Grosseto può decidere la classifica del girone del campionato Berretti: i biancorossi, ormai lontani dalle posizioni che contano, sfidano in trasferta l’Aversa Normanna che può puntare ancora a superare in vetta il Prato.
Se i campani battono i torellini ed i lanieri perdono a Pescara, ecco che il primo posto sarebbe appannaggio della formazione normanna.

Senza pedine del calibro di Boccardi, Fanciulli e Fratini, assenti per squalifica, il Grosseto non può dirsi certamente favorito, ma i ragazzi di Luzzetti vogliono concludere la stagione tentando ugualmente il difficile colpaccio.

Questa squadra è capace di tutto, da grandi imprese a tonfi clamorosi, e questo ultimo atto stagionale potrebbe regalare un sorriso al clan biancorosso.

La realtà dei fatti parla di un’Aversa Normanna superiore sulla carta, ma i torellini nei momenti difficili hanno saputo sempre trovare la forza per rialzarsi e chissà che anche nel match di sabato 16 maggio tutto questo non debba ripetersi.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x