Il Monterotondo pronto all’avventura in “Promozione”: innesti importanti per il salto di qualità

Il Monterotondo 2016-2017

MONTEROTONDO MARITTIMO.  Tutto pronto in casa Monterotondo per la nuova avventura nel campionato di “Promozione”.
Si respira sempre aria di festa nel paese minerario, ma c’è da pensare all’imminente inizio di stagione per la squadra del confermatissimo mister Nicola Ballerini.

La formazione rossoverde che ricordiamo è stata inserita nel girone “C” di Promozione insieme ad Albinia, Fonteblanda e San Donato.

La dirigenza ha cercato di rinforzare la rosa confermando il blocco che ha vinto il campionato puntellandola con giocatori importanti per fare il salto di qualità.
Sandro Di Giuseppe, centrocampista 24 anni, per lui un ritorno dopo una brevi parentesi nella stagione 2015 per poi approdare al Tuttocuoio in serie C2 e serie C, un elemento di qualità a cui saranno affidate le chiavi della squadra.

E poi una serie di giovani di belle speranze: Alessandro Burchianti (classe 1999) prelevato dalla Geotermica, Gianluca Morelli dall’Armando Picchi Livorno e Nicola Morelli, vent’anni, centrocampista in arrivo dalla Pro Livorno e Leonardo Venuta, anche lui centrocampista sempre dall’Armando Picchi Livorno.

L’obiettivo è chiaro in casa Monterotondo: la salvezza senza troppi patimenti.

La rosa del Monterotondo 2017-18. Marco Berti, Gabriel Bucci, Matteo Bugelli, Alessandro Burchianti, Graziano Ciaravolo, Sandro Di Giuseppe, Simone Fedeli, Athos Ferretti, Charles Ferretti, Alessio Lorenzini, Filippo Ladu, Francesco Martelloni, Andrea Morelli, Gianluca Morelli, Alessandro Nardi, Niccolò Pacini, Alessandro Romeo, Leonardo Venuta, Joshna Vezzi. Allenatore Nicola Ballerini, vice e allenatori squadra Juniores Tommaso Cavaglioni e Paolo Lami, preparatore atletico Valerio Chimenti, preparatore dei portieri Massimo Vinciarelli, massaggiatore Nedo Bucci, addetto stampa Marco Noferini.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news