Connect with us

Calcio

Prima categoria, occhi puntati su Argentario-Manciano

Published

on

GROSSETO – ln prima categoria riflettori puntati sul Maracana-Bussi di Porto Santo Stefano dove si giocherà Argentario-Manciano. I santostefanesi dopo la sconfitta patita a Pomarance hanno intenzione di rilanciarsi centrando tra le mura amiche una vittoria e tre punti che manca da qualche turno.

Il Manciano, di contro, dopo aver otrenuto il primo successo di questo torneo, vuole iniziare una striscia positiva per portarsi quanto prima fuori dalle zone basse della classifica .Se Argentario-Manciano è il derby della zona sud della maremma, quello che si gioca al Pian di Giunta tra Monterotondo e Massavalpiana è , per antonomasia, quello della parte nord. La compagine di mister Fratini , reduce dalla bella vittoria nel recupero di mercoledì con il San Vincenzo ( 5 a1 il finale), vuole giocare un brutto scherzo alla capolista che , dal canto suo, non ha nessuna voglia di fermare la sua corsa. Gara da tripla. Il Fonteblanda di mister Sabatini, sarà di scena, invece, sul terreno di gioco del Forte di Bibbona , non proprio una corazzata.

L’occasione è ghiotta per centrare tre punti e vittoria che sarebbero importanti per i nerovedi e rilancerebbero il Fonteblanda in una zona di classifica di tutto rispetto. Chiude la giornata : Casolese- San Vincenzo, Lornano Badesse- San Miniato, Pianella-Donoratico, San Gimignano-Gracciano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x