Amiata-Pitigliano: cinque finali per il titolo

Nella foto il portiere del Sant'Andrea, Raffaele Ferioli

GROSSETO. A cinque giornate dal termine è partita la grande volata a due per la conquista del titolo di Seconda Categoria.
Amiata 54, Aurora Pitigliano 52: si parte da qui con quindici punti a disposizione da conquistare. Andiamo ad analizzare il calendario match per match.

AMIATA. Il cammino per la squadra del tecnico Savelli non è certamente agevole e sicuramente sarà fondamentale la prossima trasferta su un campo difficilissimo quale è quello di Torrenieri contro una squadra in grande forma.
Ferioli e compagni poi ospiteranno alla 27ª La Sorba e alla penultima la Maglianese alla penultima. In trasferta poi dovrà sfidare il Cinigiano già salvo e una Marsiliana che non ha più nulla da chiedere al campionato.

A.PITIGLIANO. Tre partite in casa e due in trasferta. Ostacoli duri nei prossimi 180 minuti con Santa Fiora in casa ed Orbetello in trasferta. Calendario in discesa con il Montiano tra le mura amiche, trasferta a Sant’Andrea per poi chiudere contro il Porto Ercole.

L’impressione che si ha è quella che bisognerà raggiungere una quota punti dai 64 ai 66 per vincere il campionato, anche se al momento i due punti di vantaggio della compagine amiatina rappresentano un importante scalino.

pt. 26ª 27ª 28ª 29ª 30ª
AMIATA 54 TORRENIERI LA SORBA CINIGIANO MAGLIANESE MARSILIANA
A.PITIGLIANO 52 I.S.FIORA ORBETELLO MONTIANO SANT’ANDREA PORTO ERCOLE
13 Comments
  1. luis 3 anni ago
    Reply

    Zanzara Domenica ti riprendiamo e dopo pasqua Zzzzzz Zzzzzz Zzzzzz Zzzzzz sorpasso ma forse già domenica e tutto insieme la zanzara non punge più la zanzara punge più un saluto al mio amico amiatensis

    • zanzara 3 anni ago
      Reply

      Se vai in prima comincia a mettere le palle come ce le metto io! altrimenti i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano, comunque vada io sono contento se vai in prima, almeno di sicuro con voi non perdiamo mai come sempre. Salutami il Vezzosi se sai che cosa è, ne dubito. sempre tutta la vita forza Amiataaaaaaaaaaaaaaaaa.

    • zanzara 3 anni ago
      Reply

      spero solo che il mio amico zammarchi faccia quello che sa fare molto bene ,te lo dedico luis di cuore.poi te pensa ha vincere con il santa fiora.. a noi ci pensiamo da soli.ari luissssssss.

      • luis 3 anni ago
        Reply

        Io la faccia c’è la metto ti ripeto se mi chiamo Luis e se non mi conosci non è colpa mia caro zanzara si zammarchi speriamo faccia il suo lavoro e’ un mese che non segna Zzzzzz Zzzzzz zanzara apri il finestrino mi vedi passare a sinistra domenica Zzzzzz zzzzz

        • tifoso simpatizzante 3 anni ago
          Reply

          scusate ma Orbetello se vince con il ptigliano al vezzosi cosa non scandalosa ci sono i play off, e si rompe la freccia di qualcuno.o no.luis.

          • luis 3 anni ago

            Non penso che perdiamo al vezzo si caro amico

  2. eolo 3 anni ago
    Reply

    Calendario in discesa per il pitigliano non proprio, l’ultima con il P. Ercole potrebbe essere impegnativa specialmente se il P. Ercole potesse rientrare nei play off.

  3. Perché siete sempre contro il Zanzara loro hanno una squadra fortissima come il Pitigliano e Torrenieri e si meritano di andare in prima

    • zanzara 3 anni ago
      Reply

      grazie amico di Radicofani,ma questa gente che scrive sono tutto, meno che intenditori di calcio.

      • luis 3 anni ago
        Reply

        Domenica a Pitigliano grossa coreografia e pubblico delle grandi occasioni per spingere i ragazzi verso il primato Zzzzzz Zzzzzz zanzara vieni a vedere zzzzzzz

        • zanzara 3 anni ago
          Reply

          amico tu non sai nemmeno cosa sono le vere coreografie. non lo insegnare a babbo, io le torce me le magno, con i fumogeni ci accendo le sigarette.. capito ragazzo!

        • zanzara 3 anni ago
          Reply

          dimenticavo io le torce me le faccio da solo se vuoi ti fo lo sconto,non lo sai chi sono i veri ultrasssss nel sangue e con il daspo .

  4. Radicofani Channel 3 anni ago
    Reply

    Te lo posso garantire io. Il Zanzara vero ultras l’ho visto parecchie volte. È simpaticcissimo e mi farebbe anche un po paura sto dicendo da ultras

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news