Connect with us

Calcio

Fonteblanda, dura batosta ed ultimo posto. Per Ripaldi domenica ultima chiamata?

Published

on

Fonteblanda. Brutta batosta per il Fonteblanda, che esce sconfitta per 3 a 0 sul campo dei pisani del Cascina e con la conseguente vittoria per 2 a 0 dell’Atletico Etruria sul Monterotondo i neroverdi rimangono all’ultimo posto solitario in classifica.

Da verificare la posizione del tecnico Francesco Ripaldi che comunque gode della fiducia della società.
Indiscrezioni che sono arrivate in redazione ci hanno raccontato anche delle dimissioni del tecnico durante la pausa natalizia, ma i giocatori hanno convinto società ed allenatore a proseguire il percorso insieme.

Adesso però la situazione si è davvero complicata ed il match di domenica contro lo Sporting Cecina potrebbe diventare fondamentale per il futuro del Fonteblanda, ma anche del suo mister.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

io credo che anche il più sprovveduto all’interno delle società conosce il valore del parco giocatori.quindi sarebbe meglio prendere giocatori più consoni alla categoria. anche l’albinia dopo qualche successo iniziale è quella che era quando allenatore era con cinelli e con un nieto in più che ha scontato le sei giornate di squalifiche.ci sono delle figure che sono apparse oramai da qualche anno che credono di avere inventato il calcio ma purtroppo non è cosi.voglio altresì considerare un’altro aspetto e cioèvche molte squadre annaspano tutti gli anni nei vari campionati .promozione e prima categoria, se retrocedono nella categoria inferiore non è che sia una tragedia

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x