Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop della giornata

Published

on

Nella foto il Paganico 2017/2018

TOP

SANT’ANDREA. Non ci sono più parole per descrivere della cavalcata della squadra di Tommasi. Ancora una vittoria per 4 a 1 nel match contro il Montiano. Un solo pari contro il Sorano e poi tutte vittorie. La società può già programmare il prossimo campionato di Prima Categoria.

CALDANA. Se il Sant’Andrea è protagonista nel girone “G”, in quello “F” c’è il Caldana. La squadra di Agresti vince anche quando i due fratelli non segnano. Un cammino importante per i maremmani.

BRIASCHI. Giocatori che ha una tecnica e numeri da altra categoria, peccato che oramai è passato il treno giusto. Lui però si diverte e con una doppietta regala il successo al Santa Fiora.

FLOP

PAGANICO. Crisi infinita per la squadra di Federico Amedei. I bianconeri non riescono più a vincere e adesso lo spettro della retrocessione in Terza Categoria si sta materializzando giornata dopo giornata.

SAURORISPESCIA. Perdere contro il Sorano di questi tempi ci sta, ma subire cinque reti in casa è davvero troppo.

MAGLIANESE. Seconda sconfitta consecutiva per i giallorossi, che hanno iniziato il 2018 non certo in maniera esaltante.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x