Connect with us

Baseball

I pirati castiglionesi completano la doppietta

Published

on

Dopo il successo pomeridiano, completa la doppietta il Pellegrini Group regolando 3-1 il Foggia in garadue. Sotto le luci artificiali un sontuoso Marquez, capace di inanellare ben 17k nelle otto riprese in cui è rimasto in campo prima di venir rilevato da Cozzolino, ha preso per mano i compagni di squadra conducendoli al successo finale.

A passare per prima è stata la squadra maremmana che ha sbloccato il risultato al primo inning con un singolo di Sgnaolin che ha permesso ad Edoardo Aprili di completare il giro delle basi, ma i foggiani hanno trovato il punto del pareggio al quarto: Massaro ha aperto con un doppio, è giunto in terza su rubata ed a casa sul doppio di Iacobelli.

Dopo il lampo ospite nell’unico momento di appannamento di Marquez, però, il Jolly Roger ha rialzato la testa nella parte bassa del sesto inning realizzando due punti con Montanelli ed Edoardo Aprili abili a sfruttare la poca precisione della difesa rivale.

Le riprese finali si sono fatte ricordare soltanto per un tentativo castiglionese di allungare concluso con Ferri in terza base poi la partita si è conclusa con il meritato successo della formazione allenata da Rullo con il punteggio di 3-1.

Foggia 000 100 000 Tot. 1 (2bv, 1e)
Jolly Roger 100 002 00x Tot. 3 (5bv, 0e)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x