Connect with us

Senza categoria

I biglietti per Forlì

Published

on

L’U.S. Grosseto comunica che i tagliandi per il settore ospiti per la gara Forlì-Grosseto, in programma sabato 14 febbraio alle ore 15:00 presso lo Stadio Morgagni di Forlì, sono acquistabili sul circuito Ticketland 2000 al prezzo di €10,00 più diritti di prevendita.

Si ricorda che, in base alla normativa vigente, è vietata la vendita dei biglietti di qualunque settore ai residenti nella Regione Toscana se non in possesso di tessera del tifoso.

L’F.C. Forlì aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio“: ciascun possessore di Tessera del Tifoso potrà, quindi, acquistare un biglietto, nel medesimo settore, per un conoscente non fidelizzato, previa presentazione della propria Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo tagliando.

L’acquisto dei titoli di accesso e l’ingresso allo stadio degli utilizzatori dovranno avvenire contestualmente. Il giorno della gara sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti presso la biglietteria riservata presente allo stadio.

I tagliandi sono acquistabili online al sito www.ticketland1000.com e nei seguenti punti vendita della città di Grosseto:

– Tabaccheria Ricevitoria Stolzi – Via Roma 58 – Grosseto
– Habanera Cafè – Via Cimabue, 55 – Grosseto
– Caffè di Portavecchia – Piazza De Maria, 8 – Grosseto
– Tabaccheria Magnani – Via Inghilterra, 35 – Grosseto

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x