Castiglionese: un precampionato non esaltante accresce i primi dubbi?

Lo stemma della Castiglionese

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Una delle piazza più importanti di prima categoria, quella di Castiglione, non è certamente partita con il piede giusto, almeno per i risultati conseguiti nei match di precampionato.
Dopo il pari contro il Montorgiali a far preoccupare è stato il pesante 4 a 0 subito sabato scorso contro il Santa Fiora. A Gigi Valleriani mancava un elemento del valore di Rosi in attacco, ma sinceramente quello che hanno fatto vedere i padroni di casa è veramente poco.
La mancanza di creare gioco e soprattutto azioni pericolose è stata dimostrata dai pochi interventi fatti dal portiere avversario.
Calcio di agosto è risaputo che non conta niente, il campionato sarà tutto un altra cosa e fin da domenica con la prima gara ufficiale della stagione si potrà effettivamente capire di che pasta è fatta la Castiglionese.

Le prime critiche dei tifosi sul tecnico sono già arrivate, ma in una piazza ambiziosa come quella di Castiglione è un fattore normale.
Parola quindi al campo con la parola riscatto che deve essere un imperativo per i ragazzi di Valleriani.

3 Comments
  1. luis 4 anni ago
    Reply

    Scelta sbagliata nell allenatore c’è veramente a sentire le voci che rimpiangono tosini, dalle voci che circolano valleriani durerà poco già pronto papini

    • Riccardo Papini 4 anni ago
      Reply

      mettere in discussione l’allenatore per una amichevole è assurdo, la castiglionese sta cambiando pelle e ci vuole tempo, nel calcio come nella vita creare è più difficile che distruggere per cui date tempo alla squadra e al mister e ci faranno divertire, io per ora sto bene dove sto.

  2. ... 4 anni ago
    Reply

    Rosi comunque ha giocato entrambe le partite

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW