Connect with us

Promozione

Promozione: cadono Manciano e San Donato

Published

on

PECCIOLESE-SAN DONATO 3-0

PECCIOLESE: Bulleri, Lupetti, Ferretti, Citi, Recchi, Mazzei, Ambra, Giannelli, Sammuri, Manfredi, Falconi A disp.: Silvi, Mazzantini, Parentini, Lici,  Lazzari, Galloppo. Cionini All. Dell’Unto

SAN DONATO: Ricci, Cardelli, Martinacci, Rosi, Agnelli, Savini, Pira, Rigutini, Negrini L., Rispoli, Amorevoli M. A disp.: Curti, Riccardo, Conti P., Negrini A., Amorevoli G., Benassi, Conti G. All. Travison

ARBITRO: Angelini sez.AIA Empoli
ASSISTENTI: Madrigali e Gioavannelli sez.AIA Lucca

Marcatori:4° Sammuri, 20, 46° Manfredi

PECCIOLI. Incredibile e pesantissima sconfitta per il San Donato che perde contro l’ultima in classifica e si inguaia nella lotta ai play out.
I ragazzi di mister Travison non pervengono nei primi quarantacinque minuti e i locali sfruttano al massimo le uniche occasioni della prima frazione di gioco, andando in goal con Sammueri al 4° e al 20° con un diagonale debole di Manfredi che sorprende il colpevole Ricci.

Al 46° è ancora Sammuri a fissare il risultato sul definitivo 3 a 0. Al 67° è il neo entrato Andrea Negrini ad accorciare le distanze, ma il direttore di gara annulla per un dubbio fuorigioco.
Una sconfitta che fa male ai ragazzi di Travison che potrebbe essere messo in discussione dopo le ultime non esaltanti prestazioni.

GRACCIANO-MANCIANO 2-1

GRACCIANO: Severini, Ramundo, Tramone, Bartali, Fiaschi, Rebasti, Gangoni, Sprugnoli, Torsellini, Sani, Rega. A disp.: Pazzagli, Vodo, Fallaci, Marinucci, Valentini, Bucciarelli, Binjaku  All. Trentacoste

MANCIANO:Sabatini, Chiaranda, Biribicchi, Margiacchi, Lupo, Laghi M.,  Marconi, Biondelli, Schiano, Giustacori, Scatena A disp.: Fanteria, Manini, Galli, Raffaelli, Laghi T., Micca, Contini All. Renaioli

ARBITRO: Gionfriddo sez.AIA Pisa
ASSISTENTI: Mancini e Spano sez. AIA Empoli

MARCATORI: 10° PT. Sani, 30° st. Scatena, 38° st. Bartali

GRACCIANO. Sconfitta che fa male per il Manciano in terra senese. I ragazzi di Trentacoste si impongono alla fine di un match combattuto. Partono forte i padroni di casa che alla prima vera occasione passano in vantaggio con Sani al 10° del primo tempo. Poi lasciano l’iniziativa agli ospiti che purtroppo non si rendono mai pericolosi, per poi ripartire in contropiede. I maremmani trovano anche il goal del pari che viene giustamente annullato.
Alla mezzora della ripresa i biancorossi arrivano al pareggio con Scatena, ma passano solamente otto minuti ed è Bartali a trovare il goal della vittoria.
La situazione adesso diventa difficile per i ragazzi di Renaioli che da troppe giornate stanno rimandando l’appuntamento con la vittoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x