Connect with us

Calcio

Il Grosseto passa al 4-3-3, stop Ferretti

Published

on

GROSSETO – Nella sgambata infrasettimanale disputata allo Zecchini, mister Leonardo Acori ha fatto le prove del 4-3-3. Due tempi contro la formazione Allievi unionista per testare i movimenti. Primo tempo sciapo, decisamente più significata la ripresa quando il tecnico ha mandato sul terreno di gioco le prime linee. Davanti a Lanni o Maurantonio che sia, il tecnico ha disposto Formiconi, Biraschi, Terigi e Gotti. Onescu, Ricci e Perini a centrocampo. Ferretti, Marotta e Bombagi trio d’attacco.

Problemi per Ferretti che ha interrotto dopo pochi minuti l’allenamento per un problema alla caviglia destra, l’attaccante ha lasciato il campo zoppicando: l’infortunio non è parso particolarmente grave, ma Ferretti precauzionalmente ha interrotto immediatamente l’allenamento.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x