Connect with us

Calcio

Il ringraziamento di Luca Galletti a Camilli e Moggi, ma non solo a loro

Published

on

Ecco il testo integrale del messaggio di ringraziamento dell’agente Fifa Luca Galletti agli addetti ai lavori che gli hanno mostrato vicinanza in seguito alla scomparsa di suo padre Graziano.

 

Desidero ringraziare pubblicamente i moltissimi club, la stampa (locale e nazionale), i giocatori che assisto e coloro i quali gravitano nel mondo del calcio per avermi espresso tanta vicinanza in un momento così delicato come quello della perdita di mio padre Graziano. Ringrazio in particolare, l’Us Grosseto, il presidente Camilli e l’amico di sempre, Luciano Moggi, tra i primi ad avermi espresso cordoglio.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
3 Comments

3 Comments

  1. ciechi

    6 Set 2014 at 13:21

    Facciamolo subito santo con Luciano Moggi ovvia
    Se lo meritano entrambi.

    • Yuri Galgani

      6 Set 2014 at 14:56

      A chi ti riferisci?

  2. Dario

    6 Set 2014 at 17:50

    ciechi..ma vai a cagare..!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi