Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: sabato amaro per Grosseto e Gavorrano

Published

on

Trasferta amara per il Grosseto che si è presentato al cospetto del Gualdo Casacastalda con una formazione rimaneggiata a causa di svariate assenze ed ha perso 2-0 nonostante una prestazione tutt’altro che disprezzabile.

Nel primo tempo i maremmani non hanno sfigurato ed avrebbero potuto avere l’occasione di portarsi in vantaggio se soltanto l’arbitro avesse ravvisato gli estremi del calcio di rigore su un atterramento di Benocci in area. A regalare la vittoria alla squadra di casa è stata una doppietta di Bonatti, propiziata da un paio di incertezze difensive. L’attaccante del Gualdo ha trafitto la porta difesa da Minucci in chiusura di primo tempo, al 43°, ed a metà della ripresa fissando il punteggio sul 2-0 facendo tornare il Grosseto a casa senza punti nel carniere.

Esce sconfitto per 3-1 anche il Gavorrano sul campo di Sticciano contro la Fortis Juventus. I minerari di Cacitti contavano di ripetere la bella prestazione di una settimana fa contro il Foligno, ma hanno pagato le assenze di Balestracci ed Agnelli rimediando un Ko che costringe a rimandare ancora l’appuntamento con la vittoria che manca ormai da troppo tempo in casa gavorranese.

La prossima settimana il Grosseto ospita il Città di Castello ed il Gavorrano deve vedersela in casa con lo Spoleto. Almeno sulla carta sembrerebbe l’occasione giusta per vedere le due squadre della provincia grossetana tornare al successo pieno.

Gualdo Casacastalda-Grosseto 2-0

Gualdo Casacastalda: Santini, Rossi (Nardi), Fratini (Giacometti), Sgambato, Jayed, Ceccarini, Pasquarelli, Cicci, Bonatti, Gaggioni, Retini (Petrini). A disp. Chiavetti, Guidubaldi, Fiacco, Rapaccioli, Fedeli. All. Angeletti.

Grosseto: Minucci, Grotti, Benocci, Montani, Tostelli, Polizzotto, Monaci, Tuoni, De Luca (De Frenza), F. Grieco (Bucci), Facondini (Mancianti). A disp. Branca. All. Luzzetti

Arbitro: Giaccaglia di Jesi
Assistenti: Alunno e Pucino di Perugia

Marcatori: 43° Bonatti, 64° Bonatti
Ammoniti:
Espulsi:

Gavorrano-Fortis Juventus 1-3

Marcatori: Gabotti, Sarti, Metaj, Sarti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x