Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: Di Gennaro torna dopo la pausa

Published

on

GROSSETO – La risonanza ha evidenziato una lesione al muscolo vasto mediale per Francesco Di Gennaro il che significa una settimana di riposo quindi nulla da fare per domenica, per il rientro in campo se ne riparlerà dopo la sosta. Il Grosseto contro l’Arzachena non avrà il proprio centravanti mentre ci sono buone possibilità per Gagno, il portiere mercoledì ha riportato un trauma al polso ed oggi ha svolto una sessione differenziata.

In campo nella partitella del giovedì l’allenatore Orlandi ha provato un 4-4-2 con soli tre under (il quarto dovrebbe essere appunto il portiere Gagno): Lanzano; Libutti, Ungaro, Digiorgio, Schettino; Cremonini, Lauria, Olivieri, Lavopa, Nappello, Palumbo.

Nella ripresa il tecnico ha cambiato molti uomini, ottenendo risposte positive dalle prestazioni di Zotto (impiegato da ala sinistra) e Patierno (in attacco con Torri).

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x