Calcio Seconda Categoria

Zammarchi-Santa Fiora: è rottura

Nella foto Zammarchi in azione

SANTA FIORA. Zammarchi sempre più lontano dal Santa Fiora.
Dopo il match di ieri che non ha visto la presenza dell’attaccante, si sono avute le conferme della crisi tra il giocatore e la dirigenza.

La società in settimana prenderà una decisione finale per il futuro del rapporto.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Indipendentemente dall’errore che abbiamo fatto, se ho scritto è rottura forse sarà perchè abbiamo parlato con la società che sta prendendo tempo per ragionarci sopra per prendere delle decisioni importanti sul destino del calciatore.

  • E’ giusto chiarire le cose a tutela della testata giornalistica che rappresento.
    Zammarchi è stato messo fuori rosa dalla società dopo un litigio avvenuto in campo con parolacce che sono volate verso la sua panchina a seguito di una punizione che lui stesso voleva tirare ed invece fu calciata da altro giocatore.
    Da quel momento in poi è stato molto nervoso e tutto ciò ha portato nel giro di pochi minuti alla sua espulsione.
    La cosa è proseguita poi anche il martedì agli allenamenti e nei giorni successivi lo stesso giocatore, capendo l’errore ha chiesto scusa alla società e ai compagni.
    Adesso la dirigenza deciderà sul da farsi. Non volevo esplicare tutta la vicenda e vorrei che tutti voi capiste che quando scriviamo delle cose lo facciamo sulla base di prove che poi non sempre ci sembra bello scrivere.
    La nostra professionalità nel tempo è stata confermata, poi sta nel gioco delle parti smentire o meno.
    Tutto qua.
    Buona serata





































Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: