Connect with us

Calcio

Speciale calcio Amiata: Virtus vittoria entusiasmante

Published

on

Grosseto – In Seconda Categoria il Santa Fiora era impegnato sul campo di un agguerrita Castiglionese in cerca di punti salvezza.
La formazione di Coppi subisce una rete nel primo tempo con il mediano Rossoble’ Kante. Nella ripresa vari tentativi di raggiungere un pareggio da parte degli amiatini, ma la compagine avversaria non commette sbavature ed il risultato non cambia.
In Terza categoria vittoria importante e di carattere della Virtus.
Primo tempo abbastanza equilibrato con il Paganico che passa in vantaggio grazie ad un autorete di Shtjefni.
Virtus che scende in campo con un altro piglio nel secondo tempo e trova il pareggio con bomber Panfi. Un po’ di caos tra i bianconeri locali e ne approfittano i gialloneri amiatini che con Vacchiano e Felloni si aggiudicano il match per 3-1. Un po’ di tensione con tre espulsi in totale per le due squadre ed anche il tecnico del Paganico Amedei viene allontanato anzitempo dal direttore di gara.
A Semproniano un interessante Testa-Coda con l’arrivo del San Quirico di mister Cencini.
Complimenti ai biancocelesti del Semproniano che escono sconfitti con onore e con il duo Boscagli-Fazzi impensieriscono più volte i giallorossi soranesi.
La spunta comunque il San Quirico con la rete su rigore di Cerica.
Onore ai ragazzi di Pieri che nonostante la classifica hanno venduto cara la pelle in questo match importante per la classifica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x