Connect with us

Calcio

Seconda categoria: due big match per decidere le prime posizioni

Published

on

Grosseto – Big match in seconda categoria tra la capolista Sorano e l’inseguitrice (a sorpresa) Caldana. Per i ragazzi di Coppola sarà il grande esame di maturità per capire se possono davvero ambire ad un campionato di vertice. Per gli uomini di Baldoni invece una nuova vittoria potrebbe significare una mini-fuga.

Attenzione anche alla sfida tra il Cinigiano di Margiacchi (out per squalifica) ed il Campagnatico Arcille che dopo tre sconfitte consecutive vuole risollevarsi per riconquistare la zona play off.
L’Orbetello ritorna al “Vezzosi” ospitando il Santa Fiora in una sfida delicata, ma per i ragazzi di Federici non c’è piu margine di errore per continuare alla rincorsa al primo posto.
In ottica salvezza spicca la sfida tra Rispescia ed Alberese. Un derby che non vale doppio, ma anche triplo visto i punti che ci sono in palio.
Il rigenerato Roccastrada di mister Di Chiara è invece atteso dal difficile scontro contro lo Scarlino: una squadra che nelle prossime ore verrà rinforzata in ogni reparto.
Cerca punti salvezza anche la Castiglionese che al “Valdrighi” ospiterà la Maglianese, mentre il Marina vuol imporsi sulla Marsiliana per migliorare la propria posizione.

Castiglionese-Maglianese
Cinigiano-Campagnatico Arcille
Marina-Marsiliana
N.Grosseto B.-Castell’Azzara
Orbetello-I.S.Fiora
Rispescia-Alberese
Roccastrada-Scarlino
Sorano-Caldana

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x