Connect with us

Calcio

Schiano e Servidei: quando il bomber è di casa

Published

on

Grosseto. Schiano e Servidei, quando il bomber è di casa. Così si può riassumere la storia domenicale dei due bomber che sono tornati a giocare e segnare per le squadre del proprio paese.
Profeti in patria è sempre difficile esserlo e lo sa benissimo l’attaccante dell’Argentario, che tornato a vestire l’azzurro ha ricevuto le critiche di qualche tifoso santostefanese. Ma lui ha risposto a modo suo: segnando un gol che ha regalato alla sua nuova squadra tre punti.

Storia simile quella di Marco Servidei, chiamato a guidare l’attacco dei lagunari e guidare l’Orbetello verso la salvezza non si è fatto pregare visto l’attaccamento ai colori della compagine del suo paese.
Esordio con gol e la squadra di Vitale che riassapora il gusto di una vittoria che mancava da troppo tempo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x