Connect with us

Calcio

“Trofeo Berni”, soddisfazione in casa Orbetello per la vittoria finale

Published

on

Orbetello. Ennesimo successo per i ragazzi guidati da mister Turchetti che dopo i vari successi ottenuti in questa stagione da incorniciare, conquistano il trofeo Berni riservato alla categoria esordienti 2007/08 in una finale tiratissima e sempre in bilico che alla fine ha visto trionfare i lagunari per 2-1 contro un ottimo Paganico che ha provato fino all’ultimo la rimonta riuscita però solo a metà.
In casa biancoceleste commentano così la vittoria.
<<La soddisfazione è enorme tanto più che nelle nostre fila militano due nipoti del compianto Berni e per questo che quest’anno la vittoria ha un sapore particolare! Per questi ragazzi è stato un anno faticosissimo e nonostante una rosa ristretta hanno lottato in ogni torneo ottenendo numerosi trofei. Ma ancora non è finita, domani alcuni di loro partiranno per Capezzano al trofeo internazionale memorial Claguna organizzato dal centro tecnico del Milan categoria pulcini insieme ai 2009 per affrontare società blasonate quali Milan Fiorentina Genoa Empoli ecc. L’Orbetello nel proprio girone affronterà la Fiorentina per uno scherzo della sorte proprio la società a cui quest’anno ci siamo affiliati. Fra qualche giorno i Giovanissimi inizieranno la loro avventura alla Coppa Minipassalacqua, gli allievi attendono la finalista del primo memorial Vezzosi fra albinia e Manciano e ancora gli esordienti 2006/07 che sono partiti alla grande sia al memorial la Miniera di Ribolla, già primi nel girone con un turno di anticipo, che al memorial Seccarecci. I primi calci saranno a Scansano e poi a Rispescia.
Quindi un finale di stagione pieno di impegni per i nostri ragazzi>>.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x