Connect with us

Calcio

Gavorrano, Balloni frena ipotesi di ripescaggio

Published

on

GAVORRANO – “Non ci interessa” arriva secca la replica del presidente Paolo Balloni alla notizia battuta da GrossetoSport secondo la quale la Lega di Serie C avrebbe sondato l’interesse del Gavorrano per un eventuale ripescaggio. Smentita doverosa della società mineraria che già da alcune settimane si sta muovendo per ricostruire il gruppo reduce dalla seconda retrocessione consecutiva: “Sono solo chiacchiere – afferma Balloni – il Gavorrano giunto ultimo in graduatoria ha davanti a sé molte società che hanno più diritto ad essere ripescate“. Niente di più vero, ma ciò non toglie che la Lega, come fatto con il Poggibonsi, abbia potuto sondare anche il sodalizio minerario, economicamente solido e magari pronto anche in caso di chiamata in extremis a completare i ranghi del torneo di Serie C.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x