Baseball Primo piano Ultimissime Altri Sport

Baseball: il primo round del derby va all’Enegan Grosseto

Vince agevolmente 10-0 in sette riprese il match pomeridiano l’Enegan Grosseto contro il Jolly Roger Castiglione. Dopo Due riprese concluse in equilibrio, i ragazzi di Minozzi premono sull’acceleratore e tocca a Giovannini portare i primi tre punti biancorossi a casa grazie ad un bel doppio battuto sulla sinistra.

Al quarto inning De Santis batte valido e corre a casa sulla battuta valida di Gary Ermini ed una ripresa più tardi il partente castiglionese Moreno Funzione è costretto a capitolare sotto i colpi delle valide messe a segno in serie da Bischeri, Giovannini e Ramirez. Al termine della ripresa, complice anche un balk, il punteggio è ormai sul 6-0 in favore della squadra grossetana.

Nel corso del settimo attacco i ragazzi di Minozzi trovano il break decisivo: base a Bischeri e Giovannini, valida per Ramirez ed Emanuele Ermini, sul monte sale Mega per Dario Funzione e Marano lo battezza con una valida, il Jolly Roger riesce ad effettuare Due eliminazioni, Gary Ermini e Sgnaolin ricevono la base gratis poi anche Bischeri viene eliminato. Al termine di questo attacco biancorosso, il punteggio è ormai sul 10-0 ed il Jolly Roger non riesce ad accorciare nella parte bassa della ripresa facendo chiudere in anticipo il match tra gli applausi del pubblico.

Giulio De Paola

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs