Baseball Ultimissime Altri Sport

Baseball: Enegan Grosseto rimaneggiato a Rimini

Paolo Minozzi (Foto da grossetobaseball.it)

Il Jolly Roger non scende in campo ed osserva un turno di riposo, mentre l’Enegan Grosseto Baseball affronta la trasferta contro il Rimini Riviera con Andrea De Santis ancora fermo a causa di un infortunio ed Andrea Grilli non disponibile a causa di un impegno lavorativo.

Anche Luca Bischeri è in forse a causa di un lieve problema fisico, mentre i lanciatori sono tutti a disposizione e la recente amichevole contro l’Accademia ha mostrato un team biancorosso cinico e capace di sfruttare ogni minima occasione per produrre punti.E’ vero che i biancorossi, pur lavorando alacremente e con entusiasmo in settimana, non riescono ad esprimere molta potenza offensiva, ma è senza dubbio positivo il fatto che ogni opportunità offensiva venga sfruttata senza indugio.

Queste le impressioni alla vigilia della trasferta del manager Paolo Minozzi: “La squadra si allenerà anche stasera per un’ultima rifinitura. I lanciatori sono tutti a disposizione ed è scontato l’utilizzo di Marquez in garadue. Per quanto riguarda il partente del match pomeridiano, solito ballottaggio tra Piccini e Cufré. La classifica del Rimini Riviera non deve ingannare: si tratta di una buona squadra che sta raccogliendo meno del previsto fino a questo momento”.

Gli arbitri designati per le partite in programma il giorno 10 Maggio alle ore 15.30 e 20.30 allo stadio “Mondiale-dei Pirati” di Rimini sono i signori Pompeo Pinto e Giuseppe Campa: l’auspicio è quello di assistere a Due belle partite e l’Enegan Grosseto appare intenzionato a proseguire nella propria striscia positiva.
























Il CalcioMercato di Gs