Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, Guida a Gs: “Pagati gli stipendi”

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Abbiamo avuto notizia secondo la quale quest’oggi il presidente unionista Guida pare aver provveduto a pagare gli stipendi dei giocatori, dello staff tecnico e dei vari collaboratori. Per sicurezza, però, abbiamo voluto chiedere conferma al diretto interessato.

Presidente, buonasera. Ci confermi di aver pagato gli stipendi?
<<Buonasera, Yuri. Sì, te lo confermo>>.

Beh, direi che è una bella notizia. Di sicuro, lunedì ne avremo la riprova.
<<Certo, ma nel frattempo ho provveduto a mostrare le ricevute dei pagamenti ai diretti interessati, anzi, ti dico più: ho saldato anche quanto richiesto al Grosseto tramite il pignoramento. Sono stato di parola e qualcuno, compresi voi della stampa, dovrà riconoscere la mia correttezza>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il problema del pagamento degli stipendi è stato (momentaneamente?) risolto, molto bene, ma se gli stipendi rappresentano un problema, anziché l’ordinaria amministrazione, si torna sempre là: che scenario abbiamo davanti? Per quanto mi riguarda, resto estremamente scettico e pessimista, tanto per cominciare, che fine ha fatto i rinforzi che tramite il mercato degli svincolati dovevano arrivare? Siamo se non sbaglio ad ottobre e voglio sperare che la vittoria di Ponsacco non abbia creato l’illusione di disporre di una squadra competitiva, perché non credo proprio che sia così…anche nello scorso campionato le vittorie a Pistoia e a Siena lì per lì fecero scalpore, poi ci siamo resi conto che erano due rondini che non facevano primavera ed è finita come è finita.

Bene, ma hai fatto il tuo dovere.

Stando così le cose, mi fa piacere per i calciatori, lo staff ed i collaboratori tutti. Vorrei far notare alla società però, che pagare gli stipendi rientra nella normalità delle cose e non si tratta di chissà quale nota di merito straordinaria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x