Connect with us

Calcio

Prima Categoria: i top e i flop di giornata

Published

on

TOP

MONTIANO Miglior esordio per Miraldo Sabatini non ci poteva essere per il ritorno del Montiano in Prima Categoria: vittoria esterna sul campo del Pomarance e primo, pesante, mattoncino messo per una squadra che ha assorbito al meglio il salto di categoria.

MONTEROTONDO Dopo diversi anni in Promozione i rossoverdi potevano avere una sorta di contraccolpo psicologico, ma il gol di Bilei a fine primo tempo firma il blitz in quel di Donoratico. Partenza ottima, e la gara di domenica prossima con il Fonteblanda già rappresenterà un crocevia importante.

FLOP

BELVEDERE  La Casolese, per quanto fatto vedere nelle uscite di Coppa, è sicuramente un avversario tosto e difficile da affrontare, tuttavia dal Belvedere del presidente Clementini è lecito attendersi di più, perché dopo le difficoltà dell’anno scorso è attesa una svolta.

FONTEBLANDA  Un ko inaspettato tra le mura amiche contro il Forte di Bibbona, che passa grazie alla doppietta di Lo Vecchio. C’è subito la volontà di ripartire e mettersi alle spalle questo scivolone, con mister Giallini che catechizzerà già in settimana i propri ragazzi.

ORBETELLO Non tanto per la prestazione quanto per il risultato, penalizzante oltremisura. Pur con tante defezioni, i lagunari si vedono annullare una rete e negare un rigore quando la partita era ancora aperta prima che il passivo diventasse pesante nel finale. Encomiabili invece, come sempre, i ragazzi della curva Buscagnatti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x