Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Ciolli possibile primo acquisto del ds Ciccone

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Il nuovo direttore sportivo biancorosso, Michele Ciccone, potrebbe presentarsi alla tifoseria biancorossa con l’ingaggio di Andrea Ciolli quale primo movimento di mercato. Infatti, le parti in causa si sono parlate e potrebbero chiudere positivamente la trattativa entro domani. Dunque, se tutto dovesse andare per il meglio, mister Silva potrebbe avere il difensore centrale (grossetano doc e capitano del Grifone nelle ultime cinque stagioni) a disposizione già da domenica prossima a Poggibonsi, match valevole per la prima giornata di campionato di Serie D girone E.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x