Connect with us

Calcio

Filippo Vetrini: “Vittoria meritata dell’Orvietana, prestazione imbarazzante”

Published

on

Gavorrano – Al temine del match contro l’Orvietana è duro il commento del dg Filippo Vetrini, che come sempre ci mette la faccia e non si nasconde dietro a tanti giri di parole.
Alla vittoria non ci siamo mai stati vicini, direi successo legittimo dei nostri avversari. Abbiamo avuto una reazione più di “stomaco” solo per venti minuti, poi sul 2 a 2 ci siamo seduti e siamo peggiorati nel momento in cui l’Orvietana è rimasta in dieci. Se non ci fosse stata la buona prestazione del portiere Ombra forse il punteggio poteva avere dimensioni poco edificanti per quelli che sono le nostre abitudini. Giornata storta e basta prestazione imbarazzante così dobbiamo definirla“.
Commenta così Vetrini che poi parla del campionato.

Per domenica basta fare il contrario di quello fatto oggi. Il primo tempo non ho ricordanza di averlo visto negli ultimi anni, peggio di così non si può fare. Per questo posso dire di essere ottimista”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x