Connect with us

Calcio

La Serie C ancora allo Zecchini? Intanto col Monterosi

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto di questo articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Potrebbe sembrare uno scherzo, ma è tutto vero. Infatti, il campionato di Serie C 2022-23 vedrà lo stadio Carlo Zecchini quasi certamente teatro delle partite del Monterosi grazie a un accordo che dovrebbe essere stato raggiunto tra il Comune di Grosseto e il rappresentante del club laziale, ci dicono il dg Fabrizio Lucchesi. Questo fatto, però, non impedirà all’Us Grosseto di giocare nel proprio stadio indipendentemente dalla categoria nella quale i biancorossi militeranno nella prossima stagione, anzi, i tifosi unionisti sperano proprio nel ripescaggio in Serie C.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sinceramente non ho capito per quale oscuro motivo questi dovrebbero giocare per l’appunto allo Zecchini. E comunque non mi sembra che ci sia alcun motivo per esserne contenti.

Come al solito condivido i tuoi commenti. Ma questa notizia conferma sempre più che il calcio è diventato soltanto un fattore puramente economico. L’importante è fare cassa poi se c’è voglia e tempo si pensa alla squadra

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x