Connect with us

Calcio

Argentario, numeri che certificano la crisi degli azzurri

Published

on

Porto Santo Stefano – L’Argentario è stato sconfitto oggi al “Maracanàdall’Amiata per 1 a 0 al termine di una gara sfortunata per i ragazzi di Giorgio Guidi puniti oltremodo dalla formazione senese che è stata abile ad ottimizzare al massimo le occasioni capitate.
I padroni di casa arrivano così alla terza sconfitta in quattro giornate di campionato. Solo domenica scorsa infatti gli azzurri hanno conquistato un prezioso e meritato punto sul campo del Fonteblanda.
Il problema principale arriva dall’attacco che non va a segno da 360 minuti di gioco e non riesce a sfruttare gli episodi ed il gioco prodotto dalla compagine.
Adesso la stagione comincia a farsi dura con i santostefanesi che sono stati sconfitti 3 volte tra le mura amiche.
La pausa natalizia cade proprio nel momento più opportuno per recuperare forze, energie mentali e soprattutto gli infortunati.
Ci vorrà sicuramente un girone di ritorno super per trovare contatto con la quintultima posizione in graduatoria attualmente occupata dal Manciano e lontana cinque punti.
Si riparte subito dopo la sosta con una gara delicatissima in casa dell’Invictsauro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x