Connect with us

Calcio

Argentario: Vittorio Patanè è il nuovo direttore sportivo

Published

on

Vittorio Patanè

Porto Santo Stefano – Vittorio Patanè è il nuovo direttore sportivo dell’Argentario. A darne la notizia ufficiale è stato lo stesso Patanè durante la trasmissione “Il processo di GS” che aveva come ospite il presidente della squadra azzurra, Amerigo Loffredo.
Un ruolo importante quello che sarà ricoperto da Patanè che avrà tra i primi compiti quello della scelta del nuovo tecnico, dopo che nelle scorse settimane Domenico “Cillo” Picchianti ha manifestato la propria volontà di proseguire nel suo ruolo fondamentale all’interno del settore giovanile.
Ricordiamo che l’Argentario potrà contare sempre sulla figura di Maurizio Capitani come direttore generale. Una società che si sta quindi già organizzando per la ripresa che ormai ricordiamo avverrà dopo agosto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

💪

Buon lavoro Vittorio

In bocca al lupo!!!!!

Complimenti e buon lavoro!! Vittorio.

Complimenti Vittorio

Complimenti Grande Vittorio!!

Complimenti e un grosso in bocca al lupo x la nuova avventura in una grande società

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x