Connect with us

Calcio

Gavorrano: partita ufficialmente la stagione

Published

on

Gavorrano. Tutto pronto in casa Gavorrano per l’inizio della stagione. Alle ore 10,30 questa mattina gli uomini di Vitaliano Bonuccelli si sono ritrovati nell’impianto sportivo di Scarlino Scalo per dare via alla preparazione che condurrà i minerari prima ai test ufficiali e alla Coppa Italia, ed infine all’esordio in campionato.

È stata un estate di intenso lavoro per il dg Filippo Vetrini che ha prima confermato in blocco parte della rosa che aveva ben fatto nello scorso campionato, quindi ha cercato di puntellarla nei ruoli fondamentali.
In questa ottica si è cercato di blindare la porta con gli arrivi di Di Iorio, Capuano e Salvalaggio.
Si è lavorato in ottica under anche in difesa con gli ingaggi di Lorenzo Matteo (Inter), Mattia Bianchi (Perugia) e Leonardo Bruni (Perugia).

A centrocampo invece si è cercata l’esperienza di un elemento di valore come Remedi (ex Livorno), mentre l’affollato reparto offensivo è stato puntellato con Brega.

Un Gavorrano che avrà il compito arduo di ripetere l’ottimo cammino della precedente stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ritiro a scarlino scalo ottima località!!!!

Per Giovanni1
Non credo sia giusto scaricare le frustrazioni personali sulla società sparlandone. Se a tuo avviso tuo figlio non viene considerato nella maniera appropriata vai in sede e fatti le tue ragioni

mi sembra che anche il Grosseto ieri abbia iniziato la stagione e voi …

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x