Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, il punto sul campionato. Tre punti meritati e risultato stretto per i ragazzi di Bonura

Published

on

Gavorrano – Ritorno al successo per il Follonica Gavorrano che al “Malservisi-Matteini” ha battuto meritatamente un Montespaccato che è riuscito a stare in partita fino all’ultimo secondo quando ha colpito un clamoroso palo.
La squadra di Marco Bonura, ha dominato il match fin dalle prime battute, mettendo in mostra un Liurni in grande spolvero ed autore di un gran primo gol e tante belle giocate.
Sugli scudi anche il match winner, Giustarini, che svariando su tutto il fronte offensivo ha fatto letteralmente impazzire la difesa avversaria.

Era importante vincere dopo tre pareggi consecutivi e dopo tre gare in sette giorni il tecnico Bonura, vista l’assenza di Lo Sicco, ha dato spazio al turn over.
E proprio il tecnico dei maremmani anche in sala stampa ha sottolineato l’importanza di aver una settimana regolare davanti. “Finalmente possiamo tirare il fiato e prepararci al meglio con una settimana di allenamenti piena” ha sottolineato ai microfoni di GS.

Soddisfatta anche la dirigenza con il vice presidente Lorenzo Mansi che ha evidenziato come la squadra non riesca a chiudere le partite rischiando poi nei minuti finali.
Adesso la squadra sarà attesa dalla sfida di domenica prossima sempre al “Malservisi-Matteini” contro la Sangiovannese.
Conquistare altri tre punti sarà importante per confermare il terzo posto e la zona play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x