Connect with us

Calcio

Ripescaggi: tutto ribaltato, ottime probabilità per lo Scarlino

Published

on

Grosseto. A differenza di quanto avevamo riportato nell’articolo di sabato mattina, lo Scarlino pare avere ottime possibilità di ripescaggio in Prima Categoria.
In effetti andando nuovamente a fare una “riconta” delle compagini che non prenderanno parte al prossimo campionato, il numero, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere otto.

Logico quindi che la squadra di mister Visalli, essendo settima in graduatoria, verrebbe quindi ripescata nella categoria superiore.

Ed in questa ottica lo Scarlino dovrebbe nuovamente intervenire sul mercato sul fronte “Under” dato che le quote sono diverse.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x