Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, un mediano classe 2005 per chiudere il mercato

Published

on

Follonica – Un giovane mediano alla corte del Follonica Gavorrano. Approda in biancorossoblù il classe 2005 Matteo Masini, centrocampista proveniente dalla Primavera dell’Empoli.
Un connubio ormai saldo quello tra le due squadre, con un altro prospetto di talento che va a rinforzare la batteria dei 2005 a disposizione della società.

Per Masini, milanese di origine, negli ultimi anni la crescita esponenziale in azzurro: approdato alle giovanili dell’Empoli nel 2020, ha giocato con profitto nella formazione Under 17, in quella Under 18 e, prima di arrivare all’UsFG, anche nella Primavera.

Si era messo in mostra anche nell’amichevole giocata lo scorso 13 agosto al Nicoletti di Follonica, nel match in cui si sono affrontati i biancorossoblù di mister Marco Masi e i ragazzi allenati da Birindelli.

Nel frattempo Sebastian Catalin Cret è stato ceduto in prestito all’Atletico Maremma e, con l’arrivo di Masini, si chiude il mercato della formazione biancorossoblù.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x