Connect with us

Calcio

Grosseto dal campo, anche per Lucca i soliti dubbi…

Published

on

GROSSETO – Ci sarà o no il trequartista nella prossima partita di campionato del Grosseto? Come nelle passate settimane è questa la variabile principale per la formazione biancorossa attesa lunedì prossimo dalla trasferta di Lucca. Il gruppo a disposizione di Massimo Silva è al completo con il solo Masia rimasto ieri precauzionalmente a riposo.

L’idea di accantonare il 3-4-1-2 per tornare al 3-5-2 non pare al momento l’opzione per la maggiore. Il tecnico del Grosseto ha fiducia in Lugo Martinez e anche ieri al Palazzoli il paraguaiano era fra i probabili titolari nella sgambata infrasettimanale che solitamente delinea le gerarchie. Pichlmann e Torromino in attacco e Lugo fra le linee come nell’ultimo incontro. Il reparto più sotto accusa del resto è quello nevralgico, possibile un nuovo riassetto con Massimo ripescato a far coppia con Verna. In difesa il tecnico per cancellare le pesanti amnesie punta tutto sul rientro dopo la squalifica di Morero con Burzigotti e Varrichio a completare il reparto arretrato.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x