Connect with us

Amatoriali

Calcio Csen, tutti i risultati dei tornei estivi.

Published

on

Calcioshop in finale nella Summer Cup

Nei tornei giovanili San Lorenzo si fa sul serio

 

CALCIO A 5 MASSA MARITTIMA- 3° trofeo BARCOLLO MA NON MOLLO

 

Si è conclusa la fase a gironi del 3° Trofeo “Barcollo ma non mollo” di Massa Marittima. Le otto squadre qualificate ai quarti si daranno grande battaglia in gara unica per riuscire ad accedere alle semifinali. Nelle ultime due giornate disputate, che riguardavano i gironi A e C, non sono mancate sorprese. Il girone A è stato vinto dall’Ulivelli che, nella quinta giornata, non ha faticato per battere 5-0 la Pizzeria Il Pirata in quanto quest’ultima non si presentava per mancanza di effettivi. La terza posizione viene agguantata dal Vecchio Borgo che liquida nell’ultima giornata i Tre Archi nello scontro verità per 10-6, e dopo che nella quarta giornata aveva brillantemente superato la Vecchia Guardia per 17-3. Sugli scudi in entrambe le gare Salvadori, Gori e Gabrielli in rete in più occasioni. Nel girone C invece, la situazione si è complicata per l’Associazione Cattolica che perde la prima posizione e viene addirittura ripescata come migliore terza. Tutto a causa della sconfitta subita da Gli Ultimi, vittoriosi per 7-5 con gol di Giglioni, Gonnelli e Benefei. Tutto secondo copione invece per l’Aloha Beach che stende la Longobarda per 13-4 in una gara dove il mattatore del match è stato Benincasa, autore di ben 9 reti che lo portano largamente al comando della classifica dei bomber. Nel girone B, l’unico a quattro squadre, Lo Squadrone e Lorestan Tappeti si erano già qualificate.

 

 

 

 

CALCIO A 5 PORTO ERCOLE

 

Si è conclusa anche la fase di qualificazione dell’11° Mundilaito Evergreen di Porto Ercole. Nel girone A, il Cash Game chiude al comando con la quarta vittoria su quattro, battendo 4-2 il Borussia Dortmund grazie alla tripletta del solito Miraldo Sabatini. Nonostante il ko anche il Borussia accede ai quarti come seconda del girone. Nel girone B, i Galacticos, guidati dai bomber Salvini e Di Chiara, stendono senza problemi La Celeste per 10-3 assicurandosi il primo posto, mentre il secondo se lo guadagna l’Autotrasporti Rosi. Terza posizione per i Red Devils che faticano molto per avere ragione degli Hotspurs 5-4 in una bella gara.

Infine, nel girone C, dove ha regnato l’equilibrio, con tre squadre a 9 punti, la differenza l’ha fatta la Coppa Disciplina. La prima piazza va a L’Angolo Dello Squalo, che supera facilmente Lista Sport per 12-5 grazie anche alle tre triplette di Alocci, Coli e Sabatini. La seconda piazza si è decisa anche nello scontro diretto che ha visto vincere di misura 6-5 La Capannuccia su I Delfini, che per via della Coppa Disciplina si devono accontentare della terza posizione. I quarti di finale vedranno di fronte le prime due di ogni girone e le due migliori terze. La peggior terza, le quarte e le quinte classificate ad eccezione de La Stazione, che viene eliminata completamente dal torneo in quanto la peggiore di tutte le quinte classificate, daranno vita al Torneo d’Estate, diviso in due minigironi di tre squadre con gare di sola andata.

 

CALCIO A 8 Grosseto SUMMER CUP

 

Il Calcioshop è la prima finalista della Summer Cup di calcio a 8. L’ottava edizione del torneo targato Csen ha visto l’ultimo quarto di finale ed anche una semifinale da cui è uscito il nome della prima finalista, ovvero il Calcioshop che ha superato con estrema fatica e difficoltà le Furie Rosse solo ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 4-4. Le reti che hanno portato ai rigori sono state realizzate da Franco Ottobrino, doppietta, Viska e Manuel Ottobrino per il Calcioshop, mentre una doppietta di Giannini, seguito da Parisotto e Bassi, andavano a segno per le Furie Rosse. Troppa sfortuna per quest’ultimo team dal dischetto, in quanto l’unico errore commesso gli costava la qualificazione alla finale. L’altra semifinalista, Bush Wackhers se la dovrà vedere invece con il Cartolinea che, nell’ultimo quarto di finale, ha sofferto davvero molto contro un ottimo Argentario che, nonostante una doppietta di Fanciulli, non è riuscita a raggiungere l’obiettivo, in quanto dall’altra parte un tris di Novello ha consentito ai ragazzi di Lenzini di passare il turno.

 

 

 

CALCIO A 8 GIOVANILE SAN LORENZO

 

 

Spettacolo nei quarti di finale del torneo San Lorenzo. Al termine dei due gironi di qualificazione si sono giocati i quarti di finaledai quali sono uscite le quattro semifinaliste del 2° Torneo San Lorenzo di calcio a 8. A qualificarsi sono state tre delle quattro squadre del girone A, che hanno letteralmente sommerso di reti le avversarie in partite senza storia e dove si è vista notevole differenza di forze tra le squadre. Il Feyenord ha stravinto per 9-0 contro il Milan grazie alla sublime prestazione del suo bomber Molinari, in gol cinque volte, seguito dal tris di Bicocchi e Troiano. Anche il Borussia Dortmund non fa sconti e passa per 7-1 contro il Marsiglia che cede sotto i colpi di Morrone e Betti, in rete con due triplette,e Conviti. Vince anche il Psg contro la Juventus per 7-0, merito delle doppiette di Rodriguez, Torlai e Romani ed al centro di Mancianti. L’unica del girone B a passare il turno è stato invece il Barcellona con una prova al limite della perfezione. 9-0 la vittoria contro l’Ajax grazie al poker di Franci, seguito dalle reti di De Luca, Ricci, Maiuri, Ciarpi, Russo e Lubrano. Nella classifica marcatori comanda un terzetto composto da Molinari, Rodriguez e Morrone, tutti con con 8 reti.

 

CALCIO A 5 GIOVANILE SAN LORENZO

 

Saranno Bayern Monaco-Barcellona e Psg-Borussia dortmund le due semifinali del secondo Torneo San Lorenzo di calcio a 5. Al Tce, al termine dell’ultima giornata di qualificazione, la classifica ha detto che il Real Madrid non è riuscito a qualificarsi posizionandosi in quinta ed ultima posizione senza punti e con quattro sconfitte su altrettanti incontri: nell’ultima giornata che serviva a delineare bene le posizioni di classifica, il Bayern si piazza al primo posto battendo proprio il Real per 10-3 grazie alle doppiette di Anselmi, Carlotti e Marraccini. A segno per il Real Vescovo, doppietta e Perrella. Sicuro della seconda posizione, il Psg riposava tranquillo mentre la lotta per la terza piazza vedeva di fronte Borussia e Barcellona: ad uscire vittorioso nello scontro diretto è stato il team del Borussia per 4-1 grazie alla doppietta di Fumagalli, seguito dai gol di Stefani e Aniello. Di Baldi il gol della bandiera. Il torneo continua quindi ad offrire spettacolo e divertimento soprattutto ai ragazzi in attesa delle due semifinali che si preannunciano molto interessanti. Nella classifica marcatori Anselmi con 16 reti sembra ormai irraggiungibile . 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x