Connect with us

Calcio

Grosseto esordio col Venezia con rebus difensivo

Published

on

GROSSETO –  Parte la stagione ufficiale del Grifone con l’aperitivo della Coppa Italia. Sabato sera allo Zecchini contro il Venezia si vedrà di che pasta è fatta la squadra biancorossa per molti versi incompleta e appesa a conferme e belle speranze.

Primo grattacapo per Statuto in difesa con il forfait di Padella che ha evidenziato una lesione muscolare. La coppia difensiva del 4-4-2 unionista sarà affidata a Barba e Biraschi, quest’ultimo però è un incognita non per l’età quanto per l’infortunio alla spalla che lo ha tenuto sin’ora lontano dal campo nell’attuale precampionato. C’è fra i convocati Delvecchio che potrebbe all’occorrenza arretrare sulla linea difensiva. In mediana manca un regista vero e proprio ma ci sono tanti giocatori muscolari con Obodo e Crimi coppia da categoria superiore. Curiosità per l’attacco con Scappini, giunto da poco, tutto da scoprire.

Questi i convocati di Francesco Statuto:

1.Asante Yaw

2.Barba Federico

3. Biraschi Davide

4. Calderoni Marco

5. Colombi Dario

6. Crimi Marco

7. Dalmazzi Alessandro

8. Delvecchio Gennaro

9. Esposito Simone

10. Fanciulli Edoardo

11. Foglio Valerio

12. Formiconi Giovanni

13. Franza Nunzio

14. Fratini Emiliano

15. Gioè Bryan

16. Giovio Marco

17. Lanni Ivan

18. Mancini Francesco

19. Marinelli Juri

20. Napoli Andrea

21. Obodo Kenneth

22. Onescu Daniel

23. Scappini Stefano

24. Som Thomas

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x